• (Lun/Ven: 8.30-12.30 / 14.00-19.00) (Sab: 8-12.30)
  • Via Del Tiglio 229, 56031 Bientina (PI)
  • 0587-755886

TÜV Italia

Certificazione Iso 9001

L’azienda svolge il proprio lavoro coadiuvata da un sistema di qualità certificato secondo la norma ISO 9001 dal prestigioso ente TUV.

Politica per la Qualità:

L’attività dell’organizzazione si basa su principi ispiratori che rappresentano il riferimento per gli obiettivi di miglioramento.

Tali principi, di seguito descritti, sono i punti di forza dell’organizzazione e si basano sull’interpretazione delle aspettative della clientela.

  • Chiarezza e Trasparenza nel rapporto con il cliente
  • Costante monitoraggio della soddisfazione del cliente per migliorare il servizio
  • Formazione continua del personale
  • Coinvolgimento e partecipazione di tutti al processo di miglioramento
  • Rapidità negli interventi
  • Affidabilità nella data di consegna
  • Ottimizzazione efficienza interna per una diminuzione dello spreco di tempo e di risorse
  • Analisi degli indicatori del sistema di gestione per la qualità
  • Rispetto dell’ambiente

Il miglioramento sistematico, basato sull’ascolto del cliente, deve pertanto essere il punto di riferimento per tutte le attività svolte dal personale.

Il Piano di Miglioramento, stabilito dalla Direzione dell’organizzazione coerentemente con la presente Politica per la Qualità, specifica gli obiettivi per la qualità, i responsabili del raggiungimento e i termini temporali.